È il primo Gestionale che prevede la compravendita dei testi usati. Tu puoi comprare in tranquillità, al ritiro delle tue rimanenze ci pensiamo noi. Puoi inoltre richiederci la fornitura dei libri scolastici usati e fare felici i tuoi clienti

Qualità

La qualità del servizio è fondamentale per la soddisfazione dei clienti. Grazie al nostro software i tuoi clienti sapranno che nel tuo punto vendita troveranno una perfetta organizzazione e vedranno le loro necessità soddisfatte. Il passaparola accrescerà rapidamente la tua clientela.

Chiarezza

I tuoi clienti avranno sotto controllo costantemente il proprio ordine grazie alla pagina creata appositamente per loro con rilascio di un token personale. Potrai dire addio alle telefonate e ai messaggi continui di clienti che vogliono avere informazioni sulla propria prenotazione. Sarai più sereno tu e lo saranno anche loro

Futuro

Il nostro software è in continua crescita, migliorerà e cambierà di pari passo alle esigenze dei nostri clienti; diventerai parte di un sistema che migliorerà e crescerà anche grazie al tuo contributo.

La Nostra Storia

Libreriaincloud.it è stato pensato e creato da un gruppo di professionisti del settore che da più di 30 anni si dedicano con amore e cura verso il cliente alla gestione di librerie scolastiche e non scolastiche, portando con sé un bagaglio infinito di preziosa esperienza che ha permesso la nascita non solo di un software gestionale ma di un vero e proprio sistema innovativo di gestione, capendo che l’unico modo per tenere in vita un mestiere antico è quello di rinnovarlo adattandolo ai tempi che cambiano.
© 2019 Cloud Library. All Rights Reserved. Widstudios